Cerca
Close this search box.

Il Polo civico “Un’idea comune per Figline Incisa” inaugurerà sabato la sede elettorale di Incisa

Dopo aver inaugurato quella di Figline, il Polo Civico “Un’idea comune per Figline Incisa”, formato dalle liste “ideaComune” e “Per Figline Incisa”, che ha in Daniele Raspini il candidato sindaco, inaugurerà la nuova sede elettorale a Incisa, in piazza Santa Lucia, domani alle ore 17,30.
“Il nostro obiettivo – ha detto Daniele Raspini – è quello di creare un forte senso di comunità e avviare una campagna di ascolto dei cittadini per renderci davvero conto di quelle che sono le loro priorità e le esigenze comuni, che formeranno la base su cui articolare il nostro programma”.
Per Raspini i punti cardine sono il welfare, in modo da garantire servizi adeguati per tutti, lo sviluppo economico che si coniughi con la salvaguardia dell’ambiente e dell’identità del territorio, il rilancio dei centri storici e del tessuto imprenditoriale con una oculata valorizzazione del turismo e della residenzialità. Altre priorità lo sviluppo del trasporto pubblico e del verde urbano, le frazioni, la riqualificazione di aree a vocazione industriale attraverso la ricerca di investitori disposti a scommettere su nuovi insediamenti sostenibili che portino occupazione di qualità e, infine, politiche giovanili per il lavoro. “E’ su questi temi che vogliamo confrontarci e invitiamo chi si riconosce in questo progetto a collaborare per un progetto comune”, ha concluso Raspini.

Articoli correlati