Cerca
Close this search box.

Tutto esaurito al Teatro Comunale di Cavriglia per il concerto di Bobby Solo

Successo annunciato e confermato per il concerto di Bobby Solo, andato in scena ieri sera al Teatro Comunale di Cavriglia nell’ambito della rassegna “Materiali in Scena”, promossa da Materiali Sonori in sinergia con l’Amministrazione Comunale. E’ stata una grande serata con un protagonista d’eccezione. Solo si è esibito con la sua band capeggiata dalla giovane e talentuosa chitarrista rock Silvia Zaniboni e formata da Marco Guagliozzi alle tastiere, Giorgio Antoniazzi al basso e Filippo Dallamagnana alla batteria.
Ha utilizzato il suo vasto repertorio, da “Una lacrima sul viso”, uno dei brani di maggiore successo della discografia italiana a “Se piangi, se ridi”, per continuare con “Non c’è più niente da fare”, “San Francisco” (cover del brano di Scott McKenzie); “Una granita di limone”, “Siesta” e “Domenica d’agosto” e “Zingara”.
Tutto esaurito al Teatro cavrigliese e applausi a scena aperta per il 74enne cantautore italiano.
La quarta edizione della rassegna “Materiali in Scena” continuerà sabato 30 marzo con la produzione originale “Tribae – The Concert “, concerto multimediale ispirato al wordless novel di Luca Brandi.

Articoli correlati