Cerca
Close this search box.

La Società Pallavolo Valdarno festeggia i 50 anni di storia. Fabbri: “Vero esempio di passione per lo sport”

La “Società Pallavolo Valdarno” festeggerà i suoi 50 anni di attività di pratica sportiva e aggregazione sociale, domenica 7 aprile alle ore 11 presso la Pieve di S. Giovanni Battista a San Giovanni Valdarno.
Con questo traguardo la Società diventerà la più longeva del “Comitato Territoriali Etruria”, delle province di Arezzo e Siena
Durante i festeggiamenti, alla presenza di autorità civili e sportive, saranno consegnati alcuni riconoscimenti per l’attività svolta, tra cui il prestigioso premio “Fair Play” che sarà consegnato dalla delegazione nazionale del CONI.
Dopo la cerimonia si terrà, inoltre, un pranzo sociale presso il ristorante Las Vegas.
“Siamo orgogliosi si avere un tessuto associativo sportivo così attivo a San Giovanni – ha dichiarato l’Assessore allo sport, Barbara Fabbri – La Pallavolo Valdarno da ormai mezzo secolo sostiene le attività sportive e promuove l’aggregazione sociale giovanile mettendo in risalto gli aspetti più concreti e veri della passione per lo sport”.
Fabbri ha poi augurato, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di San Giovanni, di festeggiare ancora per molto tempo traguardi così importanti che danno decisamente merito alla Pallavolo Valdarno e alla città sangiovannese tutta.

Articoli correlati