Cerca
Close this search box.

Nuovo assessore a Rignano. E’ Alessio Pezzatini. Prende il posto di Certosi

Questa mattina il sindaco di Rignano sull’Arno Daniele Lorenzini ha nominato il nuovo assessore che prenderà il posto di Giacomo Certosi, che si è dimesso per motivi personali. Si tratta di Alessio Pezzatini, classe 1992, studente in Scienze dei Servizi Giuridici all’Università di Firenze e già consigliere comunale per la lista Insieme per Rignano.
Alessio Pezzatini, 27 anni da compiere, sta attualmente frequentando il Corso di Alta Formazione “Politica e Amministrazione negli Enti Locali” della Scuola superiore di studi universitari e di perfezionamento Sant’Anna di Pisa e avrà le deleghe a Urbanistica ed Edilizia Privata, Politiche Agricole, Politiche Energetiche, Protezione Civile e Tutela del suolo, Sport e Tempo Libero, Politiche giovanili e Pari opportunità, Smart City, Innovazione tecnologica e sistemi informativi, Caccia e Pesca e  Politiche per l’integrazione Interculturale.
Giacomo Certosi, da consigliere comunale, assumerà le deleghe in carico al consigliere Pezzatini. Il sindaco Lorenzini lo ha ringraziato pubblicamente per il lavoro svolto in questi anni.

Queste le deleghe in carico alla Giunta:

DANIELE LORENZINI, Sindaco, con delega alla Polizia Municipale e Sicurezza urbana, Rapporti con Enti e Istituzioni.

TOMMASO CIPRO, Vicesindaco, Assessore con delega a Finanze e Bilancio, Patrimonio, Demanio, Risorse Umane e Organizzazione, Affari Generali e Legali, Cultura, Beni Archeologici, Comunicazione Istituzionale, Partecipazione e Trasparenza, Rapporti con il Consiglio Comunale.

SONIA TINUTI, Assessore con delega a Politiche Sociali e Sanitarie, Politiche del Lavoro, Politiche Abitative, Istruzione e Formazione, Trasporto Pubblico Locale e Mobilita’, Turismo, Marketing Territoriale, Commercio e Attività Produttive, Organizzazione Eventi, Tradizioni Popolari, Associazionismo e Volontariato, Gemellaggi e Cooperazione Internazionale, Educazione civica.

DOMINGA GUERRI, Assessore con delega a Lavori Pubblici, Verde Pubblico, Ambiente e igiene pubblica, Decoro e Arredo Urbano, Viabilita’, Rapporti con Società Partecipate

Articoli correlati