Cerca
Close this search box.

Cavriglia a “Valdarno Gioca”. Domenica 30 giugno le selezioni per designare la squadra che rappresenterà il comune

“Valdarno Gioca – Giochi senza Frontiere Valdarnesi” è un evento aggregativo organizzato nei mesi estivi che coinvolge diverse squadre rappresentative dei paesi del Valdarno aretino e fiorentino in una sfida goliardica ispirata ai famosi “Giochi senza frontiere”. All’edizione 2019 parteciperà anche una squadra del comune di Cavriglia.
Domenica 30 giugno durante l’evento “Santa Barbara in Festa” si terranno le selezioni per designare la squadra che rappresenterà il comune valdarnese.
Chiunque sia residente nel comune di Cavriglia può formare una squadra che deve essere composta da un minimo di 12 fino ad un massimo di 15 giocatori (più un eventuale portavoce/capitano non giocatore), tutti maggiorenni con almeno 6 concorrenti per genere ed almeno un concorrente over 50.
Per la partecipazione alle selezioni è previsto il pagamento di una quota di partecipazione. La scadenza delle iscrizioni è fissata per lunedì 10 giugno; la squadra vincente parteciperà all’edizione 2019 di Valdarno Gioca e la relativa iscrizione verrà pagata dall’organizzazione di “Santa Barbara in Festa”.

Articoli correlati