Tutto pronto a Piandiscò per la quinta edizione della “Strappaporpacci-Memorial Daniele Taviti”

513

Domenica prossima, 7 aprile, al mattino, a Piandiscò, si terrà l’ormai classico raduno non competitivo degli appassionati della mountaine bike. Parliamo dello “Strappaporpacci-Memorial Daniele Taviti”, che prenderà il via alle ore 9 presso il circolo Mcl del comune dell’altopiano.
Sarà il punto di partenza di un bellissimo percorso che si snoda sulle pendici del Pratomagno. Gli organizzatori hanno pianificato 2 percorsi (un primo di 16 km ed un secondo di 25 km), grazie al quale gli iscritti potranno ammirare gli spettacolari paesaggi che offre il Valdarno.
Il tutto attraversando sentieri in condizioni ottimali che i volontari del gruppo Tafano’s Biker hanno pulito da erbacce e rovi per permettere il passaggio .
L’iscrizione, che potrà essere effettuata direttamente domenica mattina, avrà un costo di 10 euro e comprende un pacco raduno per ogni partecipante, un ricco buffet all’arrivo, una lotteria a premi e un punto nel quale fare la doccia e lavare la bici. L’incasso sarà totalmente devoluto al Calcit Valdarno .
Ci sono quindi tutti gli elementi, meteo permettendo, per raggiungere o perché no aumentare il numero dei partecipanti che ogni anno è salito fino ai circa 170 della scorsa stagione e per passare una splendida giornata all’insegna della salute, del benessere e della passione per la mountain bike .

La locandina della manifestazione