Cerca
Close this search box.

Tennistavolo Valdarno. Vince la squadra della D1. Sconfitta per i ragazzi della D2

Giornata di incontri quella di ieri per i giocatori del Tennistavolo Valdarno. La squadra della D1 ha vinto nettamente per 5 a 0 contro il Tennistavolo Siena: due punti a testa di Edoardo Giusti e William Deventi e un punto per Emilio Brandini hanno consentito ai valdarnesi di conquistare il successo. Con questa vittoria la compagine sangiovannese si conferma al primo posto a pari merito con l’Arca Orbetello con 22 punti.
Sconfitta netta invece per la formazione di D2 che ha perso per 5 a 0 contro il Tennistavolo Firenze. La squadra, sesta in classifica, è ormai salva. Da segnalare l’esordio casalingo per i valdarnesi di Andrea Baldini Tosi e Lorenzo Raffaelli, che avevano giocato in D2 solo una partita fuori casa.
Rimandata per motivi organizzativi la partita di C2 contro il Tennistavolo Volterra: Lorenzo Badini, Marco Fionda e Tommaso Failli giocheranno lunedì 15 aprile alle ore 17:00 presso la palestra delle Scuole Medie Masaccio di San Giovanni Valdarno. E’ questa una gara importante per la formazione valdarnese che si trova al primo posto in classifica insieme con il TT Arezzo a tre giornate dalla fine del campionato.

Articoli correlati