Cerca
Close this search box.

Castelfranco Piandiscò: Brunetti candidato sindaco della Lista Civica

Ufficializzato il nome del candidato sindaco scelto dalla Lista Civica di Castelfranco Piandiscò, che sarà appoggiata anche da AlleaFaella. Si tratta di Gianmarco Brunetti, presentato ieri sera durante un incontro pubblico organizzato per il lancio della campagna elettorale del movimento di cui è presidente Marco Morbidelli.
L’aspirante primo cittadino non è un neofita del panorama politico locale in quanto è stato anche segretario del Partito Democratico.
“Ho deciso tuttavia, di abbandonare quel percorso nel Pd – ha spiegato – perchè non ho condiviso le politiche e le modalità amministrative portate avanti dalla Giunta Cacioli. Per questo ho abbracciato il progetto della Lista Civica e partecipato in maniera convinta al team che ha lavorato per definire un programma alternativo all’attuale maggioranza di governo”.
La sua candidatura nasce, ha sottolineato, dal basso ed è condivisa da tutto il gruppo. “Le nostre priorità – ha proseguito – sono di riportare la politica tra la gente ascoltando i bisogni dei residenti per risolvere i problemi quotidiani e al tempo stesso di sviluppare progetti che promuovano al meglio il nostro Comune inteso nel suo insieme”.

Marco Morbidelli e Gianmarco Brunetti ai microfoni di Valdarno 24

Articoli correlati