Cerca
Close this search box.

I Giovanissimi B di Merito dell’Aquila campioni provinciali

Nello splendido impianto del Villaggio Amaranto i ragazzi dell’Aquila Montevarchi hanno conquistato la matematica certezza, con una giornata di anticipo, Campioni Provinciali del Campionato Giovanissimi B di Merito.
I ragazzi di Mister Cigolini sono scesi in campo ben concentrati ed hanno schiacciato i padroni di casa dell’Arezzo Football Accademy nella loro trequarti fino alla rete dell’inevitabile vantaggio: Sollo dalla bandierina calibra una traiettoria perfetta che viene trasformata in rete da Pugliese con un bel tuffo di testa.
La rete del 2-0 arriva poco dopo grazie a Tognaccini che lascia di stucco l’incolpevole Bulgarelli con un preciso fendente appena entrato in area, mentre la rete del 3-0 è opera ancora di Pugliese (ottima la sua prova) che fulmina il portiere di casa con un magistrale calcio di punizione dal limite che va ad infilarsi all’incrocio dei pali.
La seconda frazione di gioco vede i padroni di casa più aggressivi, ma il risultato non cambia e a fine gara scoppia la festa!
Oltre al titolo provinciale la formazione rossoblu ha ottenuto il diritto di disputare il prestigioso trofeo Cerbai con le migliori formazioni toscane delle altre province.

Giovanissimi B merito Arezzo

Arezzo F.A.-Aquila Montevarchi 0-3

AREZZO F.A.: Bulgarelli, Cacioli, Calvaruso, Celli, Cerofolini, Galassi, Molinaro, Gallorini, Rossi, Morelli, Rossi. A disp.: Albiani, Poggi, Ruijoui. All.: Federico Rossi

AQUILA MONTEVARCHI: Tavanti, Haruni, Sollo, Pugliese, Parrini, Tognaccini, Nardi, Milani, Doaudi, Calosci, Allushaj. A disp.: Malvisi, Bichi, Monini, Notturni, Righeschi, Romanelli, Salvi. All.: Massimiliano Cigolini

RETI: Pugliese, Tognaccini, Pugliese

Articoli correlati