Cerca
Close this search box.

Volley: serie B2 femminile. Il Valdarninsieme perde a Modena e abbandona il terzo posto

Un Valdarninsieme molle e sottotono viene travolto nettamente da un Anderlini che ha affrontato la gara con la determinazione della grande squadra, convinta dell’importanza di questo spareggio play off. Di contro valdarnesi intimorite che hanno perso ancor prima di cominciare, scendendo in campo sottomesse e non dimostrando di meritare la posizione di classifica occupata. Adesso per Callossi e compagne la corsa play off si complica parecchio pur rimanendo aperta ogni possibilità, ma servirà senz’altro affrontare gli ultimi due impegni che rimangono con la massima determinazione se vorranno continuare a sperare. Dopo la sosta Pasquale, Valdarninsieme è atteso dalla sfida casalinga con il Cus Siena, con le ragazze di Falchi che hanno raggiunto ieri la meritata salvezza, squadra
che verrà in Valdarno con la tranquillità di chi non ha più niente da rischiare e sicuramente decisa a far bene. In Emilia Valdarninsieme è sceso in campo con Monchi in palleggio, Migliorini opposto, Casimirri e Manetti al centro, Mantelli e Massi di banda e Morandini come libero. Fin dalla partenza si vede che sarà una serata difficile le modenesi bombardano senza paura determinate e decise; di contro le valdarnesi non danno mai la sensazione di poter contenere gli attacchi delle giovani ragazze di casa.
I primi due parziali vanno in archivio con due 25 / 17 tanto netti quanto meritati per le ragazze dell’ Anderlini. Terzo set con Rossi in palleggio per Monchi e con Cicali. Brava Betta, che subentra a Migliorini. Il parziale è un po’ più equilibrato ma il finale è di marca modenese che chiudono set e partita 25 / 19.

Articoli correlati