Cerca
Close this search box.

“SPAZIO VAGGIO Sport e non solo”. È ufficiale l’inizio dei lavori. Ecco le prime immagini del cantiere

Il 7 aprile scorso abbiamo incontrato Doriano Dori e il gruppo di amici de “Il Sorriso di Enrico”, nel terreno dove sorgerà a breve l’impianto sportivo “SPAZIO VAGGIO Sport e non solo”, a distanza di circa un anno dall’ultimo servizio di V24.
La realizzazione del centro sportivo sarà dedicata a Enrico Dori, il ragazzo morto in un incidente nel 2014 a poco più di 20 anni.
Da questa settimana è ormai ufficiale l’inizio dei lavori. Quello che fino alla settimana scorsa era un terreno erboso inutilizzato e non frequentato, a breve vedrà sorgere il sogno de “Il Sorriso di Enrico”.
Nei mesi scorsi era stata firmata la Convenzione con il Comune di Castelfranco Piandiscò, ed era stato concesso il nulla osta del CONI per l’omologazione dell’impianto per cui si potranno svolgere tornei e campionati riconosciuti dalla Federazione.
Per chi volesse devolvere il 5×1000 della sua denuncia dei redditi Doriano Dori ricorda ai nostri lettori il codice 94251020486.
Inoltre per erogazioni liberali detraibili per intero dalla denuncia dei Redditi è presente l’IBAN della Associazione ONLUS “IL Sorriso di Enrico” IT37 W084 5705 4630 0000 0015795.

Articoli correlati