Cerca
Close this search box.

“Un caffè con Valentina”. La Vadi “entra” nelle case dei sangiovannesi per parlare della città del futuro

Prosegue la campagna elettorale in vista delle amministrative di San Giovanni. L’Alleanza Civica, Democratica e Progressista ha promosso l’iniziativa “Un caffè con Valentina”. Un modo “semplice e gentile” di entrare nelle case dei sangiovannesi per far conoscere la candidata sindaco e le idee che potranno essere sviluppate per San Giovanni. “Il primo appuntamento è in programma sabato 20 Aprile alle 16.30 – ha spiegato Valentina Vadi – , quando Roberta e Fabio, ci apriranno le porte della loro abitazione e ci offriranno un caffé, e insieme ad altre famiglie del quartiere dove abitano – Ponte alle Forche Porcellino – . Racconteremo quali sono i nostri progetti per San Giovanni ed ascolteremo le loro richieste e i loro suggerimenti”.
Le famiglie che fossero interessate e disponibili ad ospitare la candidata a sindaco possono inviare una email all’indirizzo valentinapersangiovanni@gmail.com, oppure telefonare o inviare un messaggio al 350 5950194. “Saremo molto felici di conoscerle e confrontarci con loro”, ha concluso Valentina Vadi.
Il Comitato Elettorale, in Corso Italia 58, è aperto tutti i giorni, la mattina dalle 10.00 alle 12.30, il pomeriggio dalle 16.00 alle 19.30 per la raccolta delle firme per la presentazione delle tre liste collegate alla candidatura di Valentina Vadi per l’Alleanza civica, democratica e progressista

Articoli correlati