Cerca
Close this search box.

Valentina Vadi incontra le giovani famiglie di San Giovanni

A San Giovanni prosegue la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative di maggio e proseguono anche le iniziative dei singoli candidati. Domani alle 18 Valentina Vadi, candidata sindaco per l’alleanza civica, democratica e progressista, presso il Comitato Elettorale in Corso Italia 58, incontrerà le giovani famiglie di San Giovanni. Un incontro organizzato per conoscere quali sono le maggiori necessità ed i bisogni che hanno in relazione al lavoro, ai figli, ai luoghi educativi e della cultura, in relazione allo sport, allo svago e al divertimento, all’aggregazione sociale e alle opportunità che possono avere.
“Crescere per accrescere San Giovanni” sarà un momento di ascolto, di confronto e di proposte per migliorare la qualità della vita delle famiglie che risiedono nel nostro Comune e che costituiscono una ricchezza per tutta la nostra comunità, – ha dichiarato Valentina Vadi – . A noi sta a cuore che San Giovanni sia un luogo in cui le famiglie vivono bene, in cui i bambini e le bambine crescono in maniera sana, ed abbiano stimoli ed opportunità per crescere. E’ per questo che ascolterò le giovani famiglie per capire quali sono le loro principali necessità, che cosa possiamo fare per migliorare ed arricchire quello che già la città offre, in modo che dal confronto emergano idee che troveranno spazio nel nostro programma elettorale”.
Per facilitare la presenza delle famiglie, nel corso dell’iniziativa previsto un servizio di Baby sitting all’interno del comitato elettorale.

Articoli correlati