Cerca
Close this search box.

Volley femminile. Serie C. Splendido quarto posto per il PiandiscoValdarnoInsieme. Play Off!!

Per il campionato di volley femminile, serie C, bella affermazione del PiandiscoValdarnoInsieme, che ha battuto la forte compagine di Prato, seconda forza del campionato, centrando i play off. Le valdarnesi sono infatti sicure della partecipazione alle gare post season (da stabilire solo se partire in griglia in 5 o 4 posizione) e hanno disputato una gara avvincente, giocata tecnicamente e tatticamente benissimo da tutte le ragazze scese in campo.
Prato con la formazione top fin dall’inizio rimane in partita solo nel primo set, riuscendo a limitare i danni, chiudendo a 23. Senza storia gli altri due con Piandisco che gioca alla grande, in totale controllo e con le giovanissime Cherici e Cicali, di nuovo in campo nel finale del 3 set.
Piandisco’ chiude questo torneo con uno splendido 4 posto, (assolutamente non previsto ad inizio stagione per una matricola). Adesso però c’ è da preparare al meglio gara 1 dei playoff quasi sicuramente prevista per sabato 11 Maggio in quel di Calci contro la squadra pisana, terza forza del girone A.
Nel frattempo c’è un‘ altro appuntamento da non perdere. Mercoledì prossimo le ragazze della 1 divisione saranno chiamate a compiere un’ autentica impresa, ovvero ribaltare il 3-0 subito in gara 1 dei playoff a Terranuova Bracciolini. Una “remuntada” possibile.

Articoli correlati