Cerca
Close this search box.

San Giovanni. Incontri pubblici per presentare candidati e programma elettorale. Gli impegni di Carbini

La campagna elettorale di San Giovanni Valdarno entra nel vivo e la squadra a sostegno di Francesco Carbini ha messo su un fitto calendario di iniziative. Si parte questa sera alle 21 dove il candidato sindaco sarà sarà al Ponte alle Forche, in piazza Nasoni, per un incontro pubblico di presentazione del programma e delle proprie liste. “Il format è quello classico di questa campagna – ha detto Carbini – all’aperto, microfono in mano e contatto diretto con i cittadini che vorranno intervenire”.
Gli appuntamenti proseguiranno domani, sempre alle 21.00, in piazza Darwin, nel quartiere Bani, mentre sabato mattina la “squadra” sarà al mercato del centro.
“In ognuno di questi momenti – ha proseguito Carbini – l’obiettivo è quello di presentare il nostro programma, in particolare i punti precisi dedicati al singolo quartiere in questione. Il nostro è un progetto che viene da lontano, da dieci anni ci occupiamo di San Giovanni, studiandone le necessità e pensato a soluzione reali, fattibili ed efficaci. Per questo vogliamo stare in mezzo alla gente e spiegare, punto per punto, come intendiamo intervenire per cambiare una tendenza che dieci anni vede la nostra città in una fase di declino generalizzato”

Articoli correlati