Cerca
Close this search box.

Figline. Al via l’edizione numero 11 di Alchimie Teatrali al Garibaldi

Con la pièce teatrale “Stand by me”,​ a cura dell’associazione culturale “Masaccio” di San Giovanni, nella splendida cornice del Teatro comunale Garibaldi di Figline, inizierà​ giovedì 16 maggio, alle 21.30, l’11° Edizione di Alchimie Teatrali.
La rassegna è promossa dal comune di Figline e Incisa Valdarno in collaborazione con l’associazione Prima Materia, il supporto dell’ associazione Conkarma e Circolo Fotografico Arno.
L’obiettivo della Rassegna è quello di aprire un palcoscenico come quello del Garibaldi ad una nuova generazione di amatori. Non è tra gli obiettivi primari il lancio verso il professionismo di chi è passato e passerà per questo confronto. Lo scopo è infatti quello di far conoscere e prendere dimestichezza con l’ambiente del teatro. Ed è per questo che tale rassegna non è monolitica, ma è capace di sapersi muovere verso i percorsi che l’obiettivo porta a transitare.
In poco più di un mese, sei diverse compagnie valdarnesi, metteranno in scena quella magia che lega il pubblico alla scena.

Articoli correlati