Cerca
Close this search box.

Spaccia droga in centro a Bucine. Arrestato dai Carabinieri

Spacciava droga in centro a Bucine. Un pregiudicato valdarnese disoccupato è stato arrestato dai Carabinieri del paese, coadiuvati dai colleghi della stazione di Levane.
L’indagine era nata dalla segnalazione di alcuni residenti che da tempo avevano notato un via vai sospetto di persone nei pressi di un locale pubblico del centro storico.
Erano scattate così le verifiche, con i Carabinieri in borghese e a bordo di auto civetta che avevano pedinato l’uomo e i suoi clienti fino ad arrivare all’arresto dello spacciatore in flagranza di reato.
Durante la perquisizione personale sono stati rinvenuti circa 30 grammi di hashish nascosti nella tasca del giubbotto, mentre altri 11 grammi della stessa sostanza sono stati ritrovati dentro il cassetto di un comodino nell’abitazione del valdarnese, per un totale di poco più di 41 grammi di sostanza stupefacente sequestrata.
Dopo la convalida dell’arresto il giudice ha disposto l’obbligo di dimora a Bucine oltre al divieto di allontanarsi da casa nelle ore notturne.

Articoli correlati