Cerca
Close this search box.

Aquila Montevarchi. Ecco i resoconti delle partite del week end di Allievi e Giovanissimi

Termina con un pareggio l’ultima casalinga degli Allievi Elite dell’Aquila Montevarchi guidati da Lorenzo Billi. Un’annata partita con l’obiettivo salvezza, centrato comunque in anticipo.
Il match contro la Pro Livorno si era protratto fino alla fine con il risultato di 0-0, ma a pochi minuti dalla fine arriva prima il vantaggio rossoblu con Brilli, poi il definitivo 1-1 ospite con Poggiolini.
Un campionato comunque positivo per gli Allievi Elite di Montevarchi che a desso a Scandicci giocheranno l’ultima partita di questo campionato.

IL TABELLINO

CAMPIONATO ALLIEVI ELITE

AQUILA MONTEVARCHI – PRO LIVORNO 1-1

AQUILA MONTEVARCHI: Marziano, Maccari, Rullo, Sati, Borgnoli, Spertilli, Casagni, Ferri, Cioncolini, Fabbrini, Destro
A disp.: Antonielli, Fazzuoli, Fabbri, Giusti, Tacchini, Grandi, Donati, Nyamsi, Brilli


PRO LIVORNO SORGENTI: Vozza, Sanfilippo, Lischi, Turini, Daugenti, Pilato, Caricchio, Ficarra, Poggiolini, Schiano, Santagata
A disp.: Blundo, Grillo, Capone, Rocchi, Mascagni


RETI: Brilli, Poggiolini

Per quanto riguarda il Campionato Giovanissimi Elite, l’Aquila Montevarchi ha battuto con un netto 4-0 il Capezzano Pianore, qualificandosi alla Coppa di categoria, grazie ad una tripletta di Menga e al gol di Bernardini.
Ennesimo successo di questa stagione, dunque, dei Giovanissimi Elite rossoblu, che adesso sfideranno lo Scandicci per concludere al meglio il proprio girone, in attesa delle importantissime finali di Coppa.

IL TABELLINO

CAMPIPONATO GIOVANISSIMI ELITE

CAPEZZANO PIANORE – AQUILA MONTEVARCHI 0-4

CAPEZZANO PIANORE: Moretti, Marchetti, Rossi, Salini, Ramku, Michelucci, Sapienza, Fani, Lampitelli, Belluomini, Boselli
A disp.: Azioni, Cozzani, Sereni, Massa Boccia, Mustone, Tognetti

AQUILA MONTEVARCHI: Maurizi, Di Giuseppe, Gregori, Lebrun, Poggesi, Senzamici, Nardi, Milani, Menga, Lorenzini, Bernardini
A disp.: Failli, Ferretti, Campinoti, Mazzeschi

RETI: Menga (3), Bernardini

Articoli correlati