Cerca
Close this search box.

Bucine: inaugurazione della nuova Bottega della Salute a Mercatale Valdarno. Ospiterà anche l’ambulatorio di medicina complementare

Taglio del nastro per la nuova Bottega della Salute di Mercatale Valdarno. Questo pomeriggio alle 18 si terrà l’inaugurazione del servizio di prossimità che renderà più accessibile ai residenti la rete delle prestazioni pubbliche.
“Bottega della Salute – spiegano dal Comune di Bucine – è un servizio innovativo, multifunzionale e gratuito che mette a disposizione una varietà di servizi on line: da quelli sanitari a quelli sociali e di pubblica utilità. Nella sede, in via Verdi 10, saranno presenti anche i medici di medicina generale del Servizio Sanitario Nazionale e gli specialisti”.
Non solo, perchè qui nascerà anche l’ambulatorio di medicina complementare, Ayrveda, Naturopatia, Omeopatia, grazie a un progetto pilota condiviso condiviso dall’Associazione della Comunità Indiana di Bucine e che l’Ambasciatore dell’India in Italia ha assicurato, per conto del suo Governo, di sostenere con un contributo economico.
L’iniziativa rientra nell’accordo sottoscritto nel 2015 tra il municipio bucinese e quello di Montevarchi.
All’inaugurazione interverrà anche il dottor Pankaj Naram noto medico della medicina tradizionale indiana

Articoli correlati