Cerca
Close this search box.

San Giovanni verso le elezioni. Settimana ricca di appuntamenti per Valentina Vadi

Impegni ravvicinati, questa settimana, per la candidata a sindaco dell’alleanza civica democratica e progressista di San Giovanni Valentina Vadi, in vista delle elezioni amministrative del 26 Maggio. Questo pomeriggio alle 18 la Vadi incontrerà gli abitanti del quartiere della Badiola, presso il Circolo Acli mentre alle 21 sarà la volta dei residenti del Porcellino al locale circolo Arci. Domani sera, alla Sala della Musica, è stato organizzato un incontro pubblico sul tema delle infrastrutture e della mobilità con l’assessore Ceccarelli, mentre venerdì, alle 17,45, alla Cantina Sociale del Valdarno Superiore la Vadi incontrerà i giovani sangiovannesi. Sempre il 17 maggio, ma alle 21,30, incontro sul centro storico in Largo Masolino da Panicale a fianco di Palazzo di Arnolfo, per illustrare il programma elettorale.
Sabato 18 Maggio, alle ore 10.00, durante il mercato settimanale in Piazza Cavour, sarà presente il gazebo dell’ alleanza civica democratica e progressista, mentre alle 17 incontro con i residenti del quartiere del Melograno, presso i giardini di Via Rossini.
Infine, domenica 19 Maggio, alle ore 17.00, Valentina Vadi incontrerà i residenti del quartiere di Lucheria in Piazza Darwin.

Articoli correlati