Cerca
Close this search box.

Servizio civile: 1 posto alla Pro Loco “Roberto Costagli” di San Giovanni

Servizio civile alla Pro Loco “Roberto Costagli” di San Giovanni Valdarno. L’opportunità è riservata a un giovane che sarà impiegato nel progetto “Tradizioni, cultura e segreti in Toscana”.
Possono presentare domanda, esclusivamente online ed entro le 14 del 7 giugno prossimo, i ragazzi e le ragazze diplomati o laureati, con un’età compresa fra i 18 ed i 29 anni, che conoscano almeno una lingua straniera e siano inattivi, disoccupati, inoccupati o studenti.
Previsto un contributo mensile di 433,80 euro per una durata di 12 mesi. I giovani volontari svolgeranno affiancheranno le Pro Loco nell’informazione turistica, nella promozione del territorio, nell’organizzazione e in tutte le attività portate avanti dall’associazione.
“La rete delle Pro Loco realizza progetti che possono diventare un importante momento di crescita personale – scrivono i referenti – oltre a gettare le basi per una formazione anche professionale in campo turistico e di promozione, che permette ai giovani di rapportarsi con realtà e persone diverse, associazioni ed enti pubblici”.

Articoli correlati