Cerca
Close this search box.

Venturi via da Montevarchi? La società: “nessuna decisione è stata presa. Domani sera ci riuniremo”

Il futuro di Simone Venturi sarà lontano da Montevarchi? La notizia è rimbalzata ieri sera nel corso di una nota trasmissione sportiva su Tv Prato, rilanciata dal collega Andrea L’Abbate, da sempre informatissimo sulle vicende calcistiche locali, non solo valdarnesi.
La società rossoblù, questa mattina, interpellata in proposito, si è limitata a dire che nessuna decisione è stata presa dai vertici. “Avevamo anticipato che qualunque scelta sulla prossima stagione, compresa quella dell’allenatore, sarebbe stata adottata solo dopo la fine del campionato. E così sarà – hanno precisato dalla sede di via Gramsci -. Domani, nel tardo pomeriggio, si riunirà il consiglio direttivo e saranno tracciate le linee guida future. In quest’occasione, ovviamente, parleremo anche dell’allenatore. Ma ad oggi nessuno, tra i dirigenti del Montevarchi, si è esposto sul futuro dello staff tecnico”.
Venturi è comunque un allenatore appetibile. Quest’anno ha fatto un lavoro straordinario e non ci sorprenderemmo se, il prossimo anno, lo vedessimo su un’altra panchina, magari con ambizioni ancora maggiori rispetto a quella di Montevarchi. Come hanno ricordato a più riprese i dirigenti aquilotti, non è ancora arrivato il momento di fare voli pindarici verso la serie C e occorre fare il passo lungo come la gamba, ma il prossimo anno l’obiettivo è quello di fare un campionato importante. Nei prossimi giorni, comunque, sapremo se il Montevarchi 2019/20 avrà ancora Venturi in panchina. Ad oggi certezze sulla sua permanenza, è bene chiarirlo, non ce ne sono, ma in base ad alcune indiscrezioni sembra che l’orientamento della società sia quello di confermarlo.

Articoli correlati