Cerca
Close this search box.

Brilli Peri. La Curva Farolfi torna alla carica: “Nessuno ha uno straccio di notizia. Chiediamo un incontro pubblico”

La Curva Sud Vasco Farolfi di Montevarchi ha chiesto ufficialmente un incontro pubblico tra amministrazione comunale, società e tifosi per fare il punto sugli interventi da realizzare allo stadio Gastone Brilli Peri.
Gli Ultras rossoblù sono infatti tornati alla carica sulle condizioni del massimo impianto sportivo cittadino, chiedendosi, innanzitutto, che fine ha fatto il famoso bando della gestione dello stadio e quali esiti ha avuto.
“Sono passati mesi e ancora nessuno ha avuto uno straccio di notizia, nessuno ha visto un abbozzo di programma, un’idea su come ristrutturare e far rivivere il Brilli Peri – hanno scritto in una nota ufficiale i supporter della curva – . Solo notizie ufficiose su rimpalli di responsabilità tra uffici comunali, amministrazione e società. Che sta succedendo? Niente? Tutto? Domani cominciano i lavori? Dopodomani? A giugno? Nel 2020? Mai? Ma vi sembra normale un silenzio così? Mancano tre mesi alla prossima stagione e con tutta probabilità l’anno prossimo il Brilli Peri si porterà dietro il suo carico di problemi e inefficienze. A questo punto – hanno concluso – ci pare doveroso chiedere un incontro pubblico tra società, amministrazione comunale e tifosi. Facciamolo presto, a giugno, spiegateci cosa succede, cosa succederà e soprattutto quando succederà. Su quei gradoni hanno vissuto la loro passione migliaia di montevarchini, fare chiarezza è un gesto di rispetto per chi quella passione l’ha vissuta, per chi la vive e per chi la vivrà”.

Articoli correlati