Cerca
Close this search box.

Martina Gelsi, studentessa del Liceo Artistico di Montevarchi, sul podio di un concorso nazionale di grafica

Bellissima soddisfazione per la studentessa del liceo artistico di Montevarchi Martina Gelsi, che si è classificata terza ad un concorso nazionale di grafica, la cui cerimonia di premiazione si è svolta ieri a Siena, nella Sala delle Lupe del Municipio, in Piazza del Campo.
Sono stati premiati gli alunni vincitori della fase regionale dei Giochi della chimica, che si è svolta il 4 maggio scorso presso l’IIS “Tito Sarrocchi” e nel corso della giornata si è tenuta anche una lezione tenuta da un docente universitario, il prof. Riccardo Basosi sul tema: “Energia e cambiamenti climatici”. Sono stati poi consegnati i premi ai 12 vincitori (tre per ogni categoria di concorso, più tre per il concorso grafico) da parte degli sponsor, dei rappresentanti del Direttivo della Societa Chimica Italiana e delle autorità comunali di competenza.
Soddisfatti del risultato raggiunto da Martina anche i vertici del liceo montevarchino, in particolare il prof. Marco Azzoni (nella foto in alto con la studentessa)

Articoli correlati