Cerca
Close this search box.

Ultima settimana di campagna elettorale a San Giovanni. Carbini: ” proposte concrete. Senza passerelle di politici”

Ultimi cinque giorni di campagna elettorale e a San Giovanni Valdarno si moltiplicano gli appuntamenti dei vari candidati. Francesco Carbini, in attesa della festa di chiusura prevista per venerdì 24 maggio, a partire dalle 18.00, in piazza Matteotti, ha ricordato di aver impostato tutta la campagna elettorale sulla scia di quanto fatto in questi dieci anni di attività civica. “Abbiamo quindi puntato sui temi e sulle proposte concrete per il rilancio complessivo della città – ha detto – . L’ultima settimana seguirà questo stesso approccio, anche in virtù di una risposta entusiasmante da parte dei cittadini che ci invitano a continuare così”.
Tra gli incontri principali, la cena fissata per mercoledì 22 maggio con imprenditori, artigiani e liberi professionisti per affrontare il tema dello sviluppo.
“Siamo le uniche vere liste civiche che si presentano a questa tornata elettorale – ha concluso Carbini – e ciò che ci contraddistingue rispetto agli altri è un’attività che ci ha visto proporre idee per la città in modo costante, con le nostre risorse economiche, senza l’appoggio, o meglio il vincolo, di nessun partito o di nessuna dinamica esterna a San Giovanni. Concluderemo questo lungo viaggio così come l’abbiamo iniziato e così come lo stiamo proseguendo: in mezzo alla gente
e parlare di come vorremmo far tornare grande San Giovanni, senza passerelle o ospiti buoni per i media ma certo completamente avulsi e lontani dalla città”.
Riguardo ai prossimi appuntamenti, domani alle 18,30 si terrà un incontro con i cittadini del Calambrone, di fronte alla sede CISL, mentre alle 21 faccia a faccia con i residenti della Badiola, presso il circolo ACLI. Il 22 maggio nel pomeriggio incontro pubblico presso la palestra Harmony Club e poi la cena con gli imprenditori. Il 23 maggio, oltre al dibattito pubblico con gli altri candidati organizzato da Valdarno 24, in serata è previsto un incontro con i cittadini dell’Oltrarno, in piazza della Pace.

Articoli correlati