Cerca
Close this search box.

Domani al Fedini derby tra vecchie glorie della Sangiovannese e del Montevarchi per ricordare Paolo Martelli

Derby speciale domani alle 18 allo stadio Virgilio Fedini di San Giovanni. Si sfideranno infatti le vecchie glorie della Sangiovannese e del Montevarchi per ricordare Paolo Martelli, scomparso il 12 Aprile del 99 a 28 anni in seguito ad un incidente stradale a San Mauro Pascoli.
Martelli ha indossato le casacche azzurre e rossoblù e il suo ricordo è ancora vivo. Scenderanno in campo le vecchie glorie della Sangio dal 91 al 94 e vecchie glorie rossoblù del 1995 e 96. Il promotore del tutto è stato Michele Magi, sangiovannese, ex compagno di squadra dello sfortunato calciatore. Sarà presente anche la sorella di Paolo e l’incasso del tutto sarà devoluto all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
Per la Sangiovannese hanno dato al momento la loro adesione: Agrello, Bargellini, Bronzi, Quirini, Cassiolato, De Mitri, Di Franco, Ciabini, Ducci, Grassi, Magi, Pieraccioli, Polverini, Basciu, Benedetti, Visani.
Per l’Aquila adesione al momento da parte di Scattini, Ermini, Menchetti, Di Mella, Tosti, Sereni, Pozzi, Franchi, Batistini.

Articoli correlati