Cerca
Close this search box.

Valdarno: premio “una vita per lo sport” a Marcello Mealli

“Correttezza e valori sportivi” al centro della conviviale di fino anno promossa dal Panathlon Club Valdarno e dalla Redazione Sportiva di Radio Emme. Come ogni anno alle soglie dell’estate arriva il tradizionale momento di festa per lo sport della vallata.
Tanti i riconoscimenti che verranno consegnati nella conviviale in programma domani al Ristorante ‘Pin Rose’ di Terranuova Bracciolini.
“I due Premi ‘Correttezza Sportiva’ – ricordano i promotori – sono stati assegnati ai giocatori Federico Papini della Asd Sangiovannese e Leonardo Mannella della Asd Aquila Calcio Montevarchi.
Lo storico ‘Cannoniere Valdarnese’, che vede nel proprio albo d’oro numerosi campioni, è andato al bomber della Usd Fulgor Castelfranco Andrea Cardinali, autore di 31 reti in campionato.
Nell’elenco dei premiati anche le Società valdarnesi che hanno compiuto il salto di categoria, la Asd Terranuova Traiana, vincitrice del Campionato di Promozione, girone B, e la Usd Fulgor Castelfranco, che ha vinto il Campionato di Seconda Categoria, girone H.
Grande attesa inoltre per la consegna del Premio ‘Una vita per lo sport’, in memoria di Alvaro Michelini, al decano del ciclismo valdarnese il novantenne Marcello Mealli.
Infine il Premio ‘Scuola Sport Beatrice Bossini’ ai giovanissimi atleti della ginnastica Lara Mori e Matteo Rindori che sanno coniugare risultati sportivi e scolastici”.

Articoli correlati