Cerca
Close this search box.

Prosegue la campagna elettorale di Valentina Vadi. Il 1 giugno giro dei quartieri in bicicletta

La campagna elettorale di San Giovanni Valdarno non è finita e la candidata Valentina Vadi ha messo a punto, con la sua squadra, un programma intenso. Sabato 01 Giugno, dalle ore 10.00, durante il mercato settimanale in Piazza Cavour, la Vadi e i rappresentanti dell’Alleanza Civica, Democratica e Progressista saranno presento con il gazebo.
Nel pomeriggio, invece, alle ore 15, si terrà un Giro dei quartieri in bicicletta per promuovere uno dei temi caratterizzanti del programma elettorale del centro sinistra, la mobilità sostenibile e l’attenzione all’ambiente. Il tour prevede passaggi al Ponte alle Forche in Piazza Nasoni, in Piazza della Pace nel quartiere Oltrarno, nei giardini dell’Ardenza, in Piazza Darwin nel quartiere Lucheria e al Parco Peppino Impastato nel quartiere delle Fornaci. Il rientro è previsto alla sede elettorale per le 17.30.
Sarà possibile seguire il giro dei quartieri in bicicletta attraverso un’app sul telefono.
Domenica 02 Giugno, dalle ore 10.00, in occasione della festa della Repubblica, sarà presente per l’intera giornata il gazebo dell’Alleanza in Piazza Cavour. Nel pomeriggio sono previste alcune letture relative alla nascita della Costituzione Repubblicana.

Articoli correlati