Cerca
Close this search box.

San Giovanni: la Guardia di Finanza scopre giro di spaccio. Un arresto e una denuncia. Sequestrate 20 dosi di eroina

Hanno notato uno strano viavai di giovani in un edificio di San Giovanni e scoperto un giro di spaccio in città. I finanzieri della Compagnia valdarnese, durante i servizi di controllo del territorio, hanno visto molti giovani che entravano in una palazzina per poi uscirne dopo pochi istanti ed allontanarsi in tutta fretta.
Le Fiamme Gialle hanno deciso di fermare e controllare uno dei frequentatori, trovandolo in possesso di una dose di eroina, mentre dalla perquisizione domiciliare sono saltate fuori altre sostanze stupefacenti e per questo è scattato il deferimento alla magistratura.
Proseguendo le indagini si è risaliti allo spacciatore, un giovane nigeriano disoccupato, con regolare permesso di soggiorno, che viveva con altri connazionali in un piccolo appartamento nella periferia sangiovannese.
Nel corso delle operazioni di perquisizione domiciliare sono state sequestrate 19 dosi di eroina confezionate, pronte per lo spaccio, presumibilmente, nelle vicinanze dei locali notturni frequentati dai giovani nel fine settimana e nel parcheggio di un supermercato, dove lo straniero era già stato individuato di recente. Trovati anche un bilancino di precisione, 3 cellulari e 150 euro in contanti, provento della vendita della droga.
Il giovane è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e associato alla casa circondariale di Arezzo.

Articoli correlati