Nel fine settimana chiusura notturna del tratto A1 tra Firenze Sud e Incisa

453

Autostrade per l’Italia, a causa dello svolgimento di lavori nell’ambito del​ potenziamento del tratto autostradale, ha informato gli automobilisti che dalle 22.00 di domani, sabato 8 giugno alle 7.00 di domenica 9, entrambe le carreggiate​ del tratto Firenze Sud-Incisa resteranno chiuse. Resteranno chiuse anche le​ aree di servizio Chianti Est e Chianti Ovest​ dalle 21.00 di domani alle 7.00 di domenica.
Nel tratto interessato dai lavori sarà comunque garantito il transito dei mezzi di soccorso e dei mezzi della Polizia stradale.​ 
Il traffico autostradale​ verso Roma​ sarà dirottato sulla viabilità ordinaria a Firenze Sud, con rientro in autostrada a Incisa.
Il traffico diretto​ verso Bologna, invece, sarà dirottato sulla viabilità ordinaria a Incisa, con rientro in autostrada a Firenze Sud.
Infine,​ per lunghe percorrenze, a chi è diretto verso Roma hanno consigliato di uscire a Firenze Impruneta, seguire per Siena, prendere raccordo Siena-Bettolle e rientrare a Valdichiana;​ a chi è diretto verso Bologna, invece, il consiglio è quello di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle direzione Siena e rientrare in A1 a Firenze Impruneta.