Cerca
Close this search box.

Silvio Pittori lancia un appello agli elettori: “6 motivi per votarmi”

Il candidato sindaco del centro destra Silvio Pittori, a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale, ha rivolto un appello agli elettori di Figline e Incisa Valdarno, indicando sei motivi per i quali dovrebbero votarlo.
“ Perche c’è una bella differenza tra parlare di programmi e tentare di screditare un avversario dandogli del “leghista” quasi fosse un’offesa, e ciò – in democrazia – è molto grave. Perché – ha aggiunto – c’è una bella differenza tra il provenire dal mondo delle professioni e dell’impresa e aver prodotto lavoro e benessere per sé e i propri collaboratori e aver frequentato i corridoi di partito. Perché – ha proseguito Pittori – c’è una bella differenza tra avere avversari da contrastare con le idee e le proposte e agitare – ad ogni piè sospinto – fantasmi del passato che non producono servizi per i cittadini.
Perché c’è una bella differenza tra chi – come me – afferma che il prodotto delle precedenti amministrazioni è scadente e quindi è necessario un cambio di rotta e chi è costretto – per mantenere la poltrona – ad appoggiarsi ad una “stampella” che pochi giorni prima aveva dichiarato che “stampella” non sarebbe mai stata.
Perché – ha proseguito Pittori – c’è una bella differenza tra chi dice l’alternanza è il sale del buon governo e afferma “magari tra cinque anni vi riconsegnerò delle città migliori” e chi ha come massima aspirazione “fermare l’avanzata della destra” quasi come se “destra” fosse un insulto. Perché c’è una bella differenza tra voler affrontare la realtà quotidiana e i problemi dei cittadini con proposte ed idee piuttosto che scagliarsi per demolire le idee altrui.
Per questo care Amiche e cari Amici – ha concluso il candidato – vi chiedo il vostro voto nel ballottaggio di domenica 9 giugno. Perché – assieme – cambieremo la storia di Figline-Incisa”.

Articoli correlati