Cerca
Close this search box.

Il Terranuova Traiana ufficializza il colpo Vincenzo Iaquinandi

Il Terranuova Traiana ha acquistato il classe ’95 Vincenzo Iaquinandi, reduce da 6 stagioni in serie D dove ha giocato con Scandicci, Sangiovannese, Fortis Juventus e Fiesole Caldine, collezionando 119 presenze condite da 6 gol.
Esterno sinistro naturale, saprà indubbiamente dare una mano a mister Marco Becattini per la prossima stagione.
Questa la prima dichiarazione del neo acquisto biancorosso: “Ho scelto di venire a Terranuova Bracciolini perché il club del presidente Mauro Vannelli sta costruendo un progetto sportivo importante. Il Terranuova Traiana è reduce da un percorso eccezionale che l’ha portato a vincere il suo primo storico campionato di Promozione. Sono sicuro che si possa continuare a fare bene anche in Eccellenza”.
Iaquinandi ha grande voglia di partire subito forte con la nuova squadra e lancia subito un messaggio ai tifosi: “L’Eccellenza 2019-2020 sarà tosta ma il Terranuova Traiana saprà dire la sua. – incita Iaquinandi – Il gruppo che si va formando mi pare estremamente competitivo. Faremo sicuramente un bel campionato”
Il neo biancorosso ritroverà il suo ex compagno alla Lastrigiana Leonardo Francini, che assieme a Marco Travaglini va a comporre il terzetto dei nuovi acquisti terranuovesi.

Articoli correlati