Cerca
Close this search box.

Cavriglia: rilevatori cercasi per il censimento 2019

Censimento 2019. A Cavriglia saranno 584 le famiglie interessate dalle interviste programmate da ottobre a fine anno e l’amministrazione comunale ha pubblicato un bando per selezionare quattro rilevatori.
La priorità di assegnazione dei posti sarà data ai dipendenti del Comune che ne facciano richiesta e solo ad esaurimento della graduatoria si procederà al reclutamento di esterni.
I requisiti richiesti sono la maggiore età, il diploma di scuola media superiore, la conoscenza degli strumenti informatici (pc e tablet) e dell’italiano scritto e parlato; non aver subito condanne o avere procedimenti penali in corso e la disponibilità a spostarsi con mezzi propri in qualsiasi zona del territorio.
I prescelti saranno adeguatamente formati e la remunerazione avverrà sulla base di quanto indicato dall’Istat.
La domanda di partecipazione, da presentare entro le 12.30 del 30 giugno con allegato un curriculum vitae, può essere consegnata personalmente all’Ufficio Protocollo del municipio, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30, o via raccomandata A/R all’indirizzo del Comune in Viale Principe di Piemonte 9, 52022 Cavriglia (AR), oppure spedita con la posta certificata e la mail all’indirizzo comune.cavriglia@postacert.toscana.it.
Alla scadenza sarà stilata la graduatoria che terrà conto del titolo di studio e delle esperienze professionali maturate.

Articoli correlati