Cerca
Close this search box.

Aquila. Dopo Regoli parte anche Tognarelli, direzione Real Forte Querceta.

I dirigenti del Montevarchi, probabilmente, pensavano ad un inizio di calciomercato diverso rispetto a come stanno invece andando le cose e come aveva sottolineato nei giorni scorsi il direttore tecnico Giorgio Rosadini, l’intenzione era quella di mantenere l’ossatura della rosa dello scorso anno, puntellandola con qualche elemento.
Invece i fatti sono andati diversamente e l’Aquila sarà costretta a tuffarsi sul mercato per rimpiazzare pezzi da novanta che se ne sono andati. Dopo Vieri Regoli, passato all’ambizioso San Donato di Venturi, anche Tognarelli, colonna della difesa rossoblù, ha deciso di andarsene, direzione Real Forte Querceta, rilasciando anche alcune dichiarazioni alla trasmissione “Palla al Centro”, in onda su 50 News Versilia.
“Arrivo da una stagione importante a Montevarchi, una delle piazze più importanti del panorama calcistico della serie D. Un’esperienza più che positiva” – ha detto Tognarelli -. In queste ultime settimane ho avuto contatti con diverse società, a spuntarla su tutte è stata però il RFQ. Sono felice di aver trovato l’accordo con la società presieduta da Mussi, a Forte dei Marmi c’è un ambiente sereno e tranquillo, l’ideale per lavorare bene”.
Insomma, per Rosadini&C. si prospetta un estate di duro lavoro per consegnare a Nenciarini una squadra che possa quanto meno bissare il campionato dello scorso anno.

Articoli correlati