Cerca
Close this search box.

Ginnastica Artistica. Buoni risultati per la Società Aurora alle finali di Rimini

Alle Finali Nazionali del Torneo Silver di Ginnastica Artistica tenutesi a Rimini, la Società Aurora di Montevarchi ha ottenuto importantissimi successi. Nel corso dell’evento “Ginnastica in Festa” gli atleti montevarchini si sono esibiti nelle finali nazionali dei loro rispettivi campionati.
La squadra femminile Allieve LA composta da Elena Bartoli, Sara Basciu, Lisa Fejzai, Emma Fusini e Giulia Cannoli ha conquistato il 24º posto assoluto dopo l’ottimo 8º posto in un girone tosto, composto da oltre 100 squadre.
L’altra squadra femminile Allieve LA composta invece da Elisa Artini, Gemma Bucciarelli, Giada Mascia, Viola Mannozzi, e Caterina Quaranta, non è riuscita a centrare la finale, ma ha comunque partecipato alla speciale finale “Esperienza”.
Per quanto riguarda la sezione maschile, Leonardo Casini si è aggiudicato il 4º posto nazionale nella categoria Allievi 3 livello LD. Inoltre, la squadra maschile Allievi LA è arrivata terza dopo una buonissima prestazione in finale all’ultimo attrezzo, che ha consentito ai giovani atleti di guadagnarsi il podio.
La stagione sportiva non è comunque terminata qui per la Società Aurora di Montevarchi, in quanto nelle prossime settimane altri atleti saranno impegnati nelle fasi finali di questi Campionati Nazionali Silver.

Articoli correlati