Cerca
Close this search box.

San Giovanni. Ecco la nuova giunta. Sarà presentata questa sera nel corso del consiglio comunale in piazza Masaccio

Sono stati pubblicati questa mattina sull’Albo Pretorio del Comune di San Giovanni Valdarno gli atti di nomina del vice sindaco e della giunta comunale, con il conferimento delle deleghe. Gli assessori saranno presentati ufficialmente alla cittadinanza questa sera, alle ore 21, nel corso del consiglio comunale, il primo della legislatura, che si terrà in piazza Masaccio.

Il sindaco VALENTINA VADI si è tenuta le seguenti deleghe: programmazione, opere strategiche , sanità, sviluppo economico, commercio e attività produttive, politiche per la casa, sicurezza urbana, affari generali, reperimento risorse e contributi.

Ecco assessori e deleghe:

LORENZO CURSI (Vice Sindaco) 
Deleghe: Ambiente, efficientamento energetico, personale e organizzazione dell’Ente, semplificazione amministrativa,servizi esternalizzati, protezione civile, polizia municipale.

FRANCESCO PELLEGRINI
Deleghe: Lavori pubblici ed infrastrutture, pianificazione strategica, rigenerazione urbana,innovazione tecnologica, sistema della viabilità e della mobilità, edilizia scolastica, Centro Storico, manutenzione e decoro urbano.

NADIA GARUGLIERI
Deleghe: Istruzione, formazione,politiche sociali e welfare, Sport, inclusione, coesione sociale, partecipazione e cittadinanza attiva, diritti e pari opportunità

FABIO FRANCHI
Deleghe: Cultura e attività culturali, beni culturali e museali, politiche giovanili, promozione e valorizzazione del territorio, turismo, eventi, relazioni internazionali e gemellaggi, comunicazione

PAOLA ROMEI
Deleghe: Bilancio, finanze , patrimonio, partecipate

Articoli correlati