Cerca
Close this search box.

La Bucinese ufficializza mister Attili e due nuovi acquisti di esperienza

Anche se la notizia era già nell’aria la Polisportiva Bucinese ha comunicato che Andrea Attili sarà il nuovo allenatore per la stagione 2019/20. Un curriculum di tutto rispetto per il nuovo tecnico cresciuto nelle giovanili del Terranuova-Traiana di cui è stato tecnico per quattro anni, da aggiungere alle due alla guida della Traiana, prima della fusione. Non sono mancate nella carriera a mister Attili le soddisfazioni, come,su tutte probabilmente vittoria in seconda categoria al Brilli Peri contro la corazzata Montevarchi quando guidava la Traiana. Giunto alla guida della squadra del capoluogo va ricordato il raggiungimento della finale play off del girone nella stagione 14/15, la vittoria dei play off l’anno successivo,
con la conquista della Promozione e le 17 gare consecutive senza sconfitte, peraltro solo 4 nell’intera stagione 2016/17.
Oltre al nuovo trainer la società arancioverde ha ufficializzato gli arrivi di Roberto Nofri (cl.91) forte fantasista e il roccioso difensore centrale Mattia Gualdani (cl.91) entrambi dal Terranuova-Traiana. Per quanto riguarda Nofri, un passato in serie D con l’Arezzo- A Terranuova lo ricordano come assoluto protagonista della stagione 2015/16 con 8 reti, tra cui quella segnata nella finale play-off con cui è stata sancita la promozione nella categoria superiore. Mattia Gualdani invece fa parte della storia degli ultimi dieci anni di Terranuova, con vittorie del campionato di prima categoria e dell’ultimo in promozione.
L’allenatore e i due neo acquisti troveranno ad attenderli aBucine i confermati Ezzechieli, Cinini, Parisi, Tata, Savelli. Il direttore sportivo Dino Fabbrini sta lavorando a nuove riconferme tra chi ha fatto parte della rosa della passata stagione e nuovi innesti cercando di valorizzare i ragazzi del settore giovanile vero fulcro dell’attività sportiva arancioverde.

Articoli correlati