Cerca
Close this search box.

Al via alla Ginestra una rassegna cinematografica curata da Varchi Comics

Prenderà il via il 5 luglio prossimo a Montevarchi “Il divano del genio. Sotto il cielo tra cibo e cinema”, una rassegna cinematografica curata da Varchi Comics e in programma all’anfiteatro della Ginestra. Un modo diverso per gustarsi una pellicola in una location accattivante, alimentando la passione per il cinema all’aperto.
Venerdì prossimo si parte con “Forrest Gump” e la proiezione, gratuita e programmata per le 21,30, sarà anticipata,alle 19, dalla degustazione di buon cibo.
“Al centro di questa rassegna c’e’ il genio – hanno spiegato gli organizzatori di Varchi Comics -. Prendendo spunto dall’anniversario dei 500 anni della morte di Leonardo, abbiamo deciso di dedicare la rassegna proprio al genio, in questo caso cinematografico, sotto diversi aspetti. Ma non possiamo dimenticare la nostra bellissima Montevarchi e il nostro sentirsi una comunità. Si vuol bene alla nostra citta’ se la si vive e la si mantiene in vita ogni giorno anche con momenti come questo. Dunque – hanno proseguito – l’invito è di uscire dalle nostre abitazioni per andare a vivere la nostra Montevarchi in uno dei suoi luoghi più belli, là dove è nata la nostra comunità, magari prendendo un cuscino per sedersi e stare più comodi sui gradini dell’anfiteatro per godersi un film bellissimo”.

Articoli correlati