Cerca
Close this search box.

Giornata ricca di acquisti per l’Aquila Montevarchi. Tre colpi per i rossoblu

L’Aquila Montevarchi mette a segno due colpi importanti in vista della prossima stagione. La società rossoblu ha comunicato di aver ingaggiato a titolo definitivo dall’ A.C. Bastia, Nicholas Bura, attaccante esterno classe ’95 ed il terzino sinistro classe 2000, Sean Martinelli, ex Trestina.
Nicholas Bura nelle ultime tre stagioni ha sempre giocato con la maglia del Bastia e nel campionato di Serie D appena concluso ha collezionato 35 presenze e messo a segno 4 reti.
Mentre Martinelli, che può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale, nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Trestina. Il giovane è cresciuto nelle giovanili del Perugia dove ha collezionato 27 presenze nel campionato Primavera, 4 nella Coppa Italia di categoria e 3 nel torneo di Viareggio.
Ingaggiato anche il classe 1994 Manuele Giustarini.
Il neo acquisto, che può giocare in tutto il fronte offensivo, nella scorsa stagione ha militato nella Pianese dove ha collezionato 19 presenze e 4 reti.
Giocatori, molto duttili per quelle che saranno le scelte di mister Nenciarini, sapranno certamente dare una mano alla causa rossoblu nel prossimo campionato di Serie D.

 

Articoli correlati