Estate ricca di appuntamenti organizzati dalle sezioni soci Coop di Montevarchi e San Giovanni Valdarno

1049

Un’estate piena di eventi quella organizzata dalle sezioni soci Coop di Montevarchi e San Giovanni.
Durante la manifestazione “Terre d’Arezzo Musica Festival 2019” saranno due gli appuntamenti realizzati in collaborazione con le sezioni soci a favore della Fondazione “Il Cuore si scioglie” onlus.
Martedi 6 agosto al Museo delle Terre Nuove di San Giovanni Valdarno si svolgerà l’evento dal titolo “Bene, Bravi, Bis…” con il “Duo Pianistico Metro-Foti”.
Mentre, il tradizionale Concerto di Ferragosto si terrà a Montevarchi al Chiostro di Cennano, ovviamente giovedi 15 agosto. “Opera & Songs” il nome dell’evento, con Salvadei Brass Ensemblee, cui seguirà un aperitivo offerto dalle sezioni soci Coop.
Domenica 1 settembre è invece prevista la ventiquattresima edizione della “Camminata del perdono” alla scoperta di Montevarchi e dintorni. La passeggiata sarà anche l’occasione per ricordare l’artista Remo Gardeschi a 99 anni dalla sua nascita.
Il percorso sarà adatto a tutti e si svolgerà in prevalenza su strade campestri.
La quota di partecipazione sarà interamente devoluta alla giusta causa del Team Panichi’s Rosa, per un progetto sportivo rivolto alle donne con problematiche oncologiche.