Cerca
Close this search box.

Domani sera a Figline talk show con gli interpreti della serie “I delitti del BarLume”. Lo spettacolo a sostegno di “Cure2Children”

Domani sera, piazza Ficino avrà il piacere di ospitare, in occasione del talk show “Se stasera sono qui” , ideato da Piero Torricelli, gli interpreti dei tre simpatici “vecchietti” Aldo, Gino e Pilade, personaggi della fortunata serie tv “I delitti del BarLume”​ , trasmessa dal​ 2013​ su Sky Cinema e tratta dai​ romanzi​ di​ Marco Malvaldi.
Saranno presenti quindi “Aldo Griffa”, interpretato da Massimo Paganelli;
“Gino Rimediotti” interpretato da Marcello Marziali; e “Pilade Del Tacca”, interpretato da​ Atos Davini.
La serata sarà presentata da Piero Torricelli, comico figlinese, che da ottobre 2018 ha ideato il talk show dal titolo “Se stasera sono qui”, spettacolo “nato” sul palco del Caffè letterario “Le Murate” di Firenze. Stavolta, il comico valdarnese porterà il talk show nella sua cara “patria”. Infatti, domani, alle 21.15, in piazza Ficino, si svolgerà una serata straordinaria, ricca di sorprese. L’ingresso sarà gratuito ma verrà richiesta agli spettatori una piccola donazione che andrà in beneficenza per la fondazione “Cure2Children”, della quale Torricelli è “ambasciatore” nel mondo.
L’incasso sarà devoluto, quindi, alla fondazione che si occupa di aiutare il settore dell’oncoematologia pediatrica.
“Quello di domani sera è un “salotto” con vari ospiti – ha raccontato Torricelli -.
“Oltrei ai tre simpatici “vecchietti” del cast “I delitti del BarLume” saranno presenti anche altri artisti come la cantante Amina Riofrio, accompagnata al pianoforte da Fabio Vannini. Ci sarà anche Mauro Ardia in arte Mago Vigor, che ha partecipato l’anno scorso a “Italia’s got talent”. Saranno presenti anche Nico Pelosini da Zelig e Angela Label, conduttrice televisiva”.
“Il palco – ha tenuto a precisare – sarà arricchito dalle “digisculture”, ovvero fotografie giganti che rappresentano personaggi del mondo dello spettacolo. Questa scenografia è stata curata dal maestro Andrea Tirinnanzi. Il palco sarà ornato anche da decorazioni floreali”.
Alle altre serate, che si sono tenute a Firenze presso “Le Murate”, hanno partecipato al talk show Alessandro Canino, Graziano Salvadori, Alessandro Haber e Paolo Vallesi. 
“Il 26 settembre – ha concluso Torricelli – a “Le murate” sarà ospite Giorgio Tirabassi. Una serata da non perdere”.

Articoli correlati