Seconda Categoria. Il nuovo Calcio Pestello inizia a prendere forma

346

In vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, l’ASD Calcio Pestello ha deciso di attivarsi sul mercato per cercare di rimodellare la squadra, intervenendo in alcuni ruoli delicati; mentre, la maggior parte dell’asset societario precedente è stato riconfermato visto il buon lavoro svolto nella passata stagione.
Il Pestello, attraverso il lavoro del nuovo DS Massimo Gallorini, dopo aver lavorato sulle cessioni, ha cercato di fornire a mister Claudio Neri, che sarà affiancato dall’ex allenatore del Montevarchi femminile Matteo Montefusco, giocatori giovani ma con buona esperienza fra le varie categorie.
Sono approdati in giallorosso: l’attaccante classe ’92 Thomas Rossi proveniente dal Pergine; i centrocampisti Marco Parisi e Lapo Salvadori dalla Lorese; ed il difensore Mirko Nuzzi, che la passata stagione ha giocato a Cavriglia. Altro acquisto interessante è quello dell’esperto attaccante classe ’84 Alessandro Melzi, fermo per tante stagioni, ma che, tra le altre, vanta presenze anche con Fiorentina, Montevarchi e Castelnuovese.
Inizia dunque a prendere forma il nuovo Calcio Pestello, che dopo un’annata dove era necessario ambientarsi nella categoria superiore, cerca adesso la conferma di quanto di buono si è visto soprattutto nel girone di ritorno, quando, attraverso i risultati positivi, è riuscito a far emozionare i suoi sostenitori.