Cerca
Close this search box.

Attilio Sorbi è il nuovo allenatore dell’Inter Femminile. L’attende una grande sfida in nerazzurro

“FC Internazionale Milano comunica che Attilio Sorbi è il nuovo allenatore dell’Inter Femminile”.
Con questa nota, apparsa sul sito ufficiale della società nerazzurra, nel pomeriggio di oggi, è stato ufficializzato il nuovo, prestigioso ruolo, per l’ex giocatore del Montevarchi e l’ex allenatore della Sangiovannese.
Sorbi, che abita con la famiglia a Montevarchi, è nato a Cortona nel 1959, ha mosso i primi passi da calciatore in rossoblù, per poi vestire tra le altre le maglie di Roma, Pisa, Padova e Bologna. Ha iniziato la sua carriera da allenatore nel 1994 con la Sangiovannese, dove è rimasto fino al 1997. Poi ha guidato Olbia, ancora il Montevarchi, la Sestese, la Primavera del Perugia e il Portogruaro. Dal 2008 il ruolo di docente nella scuola per allenatori a Coverciano e nelle ultime due stagioni è stato il vice-allenatore della Nazionale italiana femminile.
“Attilio Sorbi – spiega l’Inter – entra ufficialmente oggi a far parte della famiglia nerazzurra per guidare la Prima Squadra Femminile”. Le congratulazioni ad Attilio Sorbi anche da parte dell’intero staff di Valdarno 24.

Articoli correlati