Cerca
Close this search box.

Non ce l’ha fatta il 20enne di Figline che, in sella alla moto, si era scontrato con un furgone a Poggio Bagnoli

E’morto nelle scorse ore Alessandro Bindi, il 20enne di Figline Valdarno che sabato scorso, con la sua moto, si è scontrato con un furgone lungo la SR 69 a Poggio Bagnoli, nel comune di Laterina Pergine Valdarno.
Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. Il ragazzo, che era stato ricoverato alle Scotte di Siena, aveva appena 20 anni e la sua scomparsa ha sconvolto la comunità figlinese.
Il drammatico incidente si è verificato la mattina del 20 luglio, attorno alle 10, nei pressi del bivio per Montozzi. La moto del giovane si è scontrata con un furgone che proveniva in senso opposto e Alessandro è andato in arresto cardiaco. Grazie al lavoro del personale del 118, aiutato per l’occasione anche dai vigili del fuoco, il suo cuore è poi ripreso a battere e con il Pegaso il 20enne è stato trasferito al Policlinico senese. Purtroppo, però, non si è più ripreso.
A ricordare il ragazzo anche l’Istituto Superiore Valdarno di San Giovanni. Alessandro Bindi, infatti, si era diplomato lo scorso anno all’Itt Ferrais. ” Il Dirigente scolastico e tutto il personale dell’ISIS Valdarno – si legge in un post apparso sul profilo Facebook dell’istituto – partecipano all’immenso dolore della famiglia Bindi per la perdita del caro Alessandro, diplomato al nostro Istituto lo scorso anno scolastico”.

Articoli correlati