Cerca
Close this search box.

Prima amichevole per il Montevarchi che perde al Brilli Peri con la selezione dell’Aic

Esordio per il nuovo Montevarchi di mister Nenciarini, che ieri sera ha giocato al Brilli Peri la prima amichevole contro la rappresentativa dell’Associazione Italiana Calciatori.
Il tecnico aquilotto ha disposto la sua squadra con il 4-3.3. Bucciero in porta, difesa composta da Bernardini e Zini centrali e da Migliorini e Rialti sugli esterni. A centrocampo hanno giocato dal primo minuto Donatini, Biagi e Mannella e in avanti Essoussi centrale, Bura a sinistra e Lischi a destra.
Dopo una buona partenza dell’Aquila, ottime trame offensive, al 35° sono passati in vantaggio gli ospiti con Bruno. I giocatori dell’Aic hanno poi raddoppiato al 43° con Corticchia.
Nella ripresa, al 5°, Filippini ha segnato il gol del tre a zero. Il Montevarchi ha avanzato il baricentro del gioco e dopo aver sfiorato il goal con Giustarini in un paio di occasioni, al 41° ha siglato il goal dell’1-3 con l’ex Pianese, che servito ottimamente da Lischi, di testa non ha sbagliato. Al 45° lo stesso Giustarini ha siglato la rete del 2-3 sul calcio di rigore. Luci e ombre, come è naturale che sia in questa fase di preparazione, per il Montevarchi, che giocherà la prossima amichevole il 3 Agosto, sempre al Brilli Peri alle 20:45 contro il Grosseto.

Articoli correlati