Cerca
Close this search box.

Loro Ciuffenna. Ad Agosto è tempo di tradizioni con la “Bisteccata” e la Fiera di Mezza estate

Domenica 4 e domenica 11 agosto a Loro Ciuffenna si svolgeranno due appuntamenti ormai diventati un classico per il borgo valdarnese. Quest’anno sarà la decima edizione della “Bisteccata” lungo il Ciuffenna e addirittura la ventesima edizione della fiera di antiquariato e collezionismo.
Per le vie di Loro, domenica 4, si potrà cenare alla carta con dell’ottima carne alla brace. Durante e dopo la cena non mancherà l’intrattenimento musicale con il duo “Kriss&Ilaria”, mentre i più piccoli potranno giocare insieme presso lo spazio interamente dedicato a loro.
L’11 agosto, invece, l’ormai tradizionale “Fiera di Mezza estate” raggiungerà le venti edizioni. L’appuntamento interamente dedicato ad antiquariato ed al collezionismo vedrà la partecipazione di oltre ottanta espositori provenienti da tutto il Valdarno e non solo.
Gli eventi saranno realizzati grazie ad una collaborazione tra Confcommercio, nell’ambito delle attività di animazione del Centro Commerciale Naturale, con il patrocinio del Comune di Loro Ciuffenna ed il prezioso contributo della Regione Toscana e di Banca del Valdarno.

 

Articoli correlati