Cerca
Close this search box.

Sezione soci Coop Valdarno Fiorentino. Ecco gli eventi in programma per settembre. Escursioni e attività per gli over 60

Proseguono gli eventi organizzati dalla sezione soci Coop del Valdarno Fiorentino fissati nel calendario di settembre. Saranno tante le attività che coinvolgeranno i valdarnesi di ritorno dalle vacanze.
Aprirà la serie di eventi “Karaterzetà”, prevista per il 17 settembre alle ore 10.30, nella sala soci del Coop.fi di Figline V.no, dove verrà presentato il progetto socio medico sportivo di Karatè per persone con più di 60 anni, a cura di ASD EMPI e ASD TZUBAME.
Il 21 settembre: “Facciamo festa”. L’evento è programmato per le 15.30, presso l’Asp Martelli di Figline V.no. Si tratterà di una festa di fine estate con i residenti della struttura. La serata sarà arricchita dalle note della Schumann Young Orchestra dell’ass. scuola di musica del Teatro Garibaldi e Giovanna Sarri.
Per concludere:”Una casa chiamata Foresta”. Sarà il titolo di un evento del 22 settembre. In programma un’escursione e una visita al Bivacco di capanna delle Guardie nell’area protetta della foresta di Sant’Antonio a Vallombrosa organizzata dalla sezione soci Coop del Valdarno Fiorentino, con Uisp Firenze e l’associazione gECO.​ Il​ ritrovo per i partecipanti è fissato in Piazza Aldo Moro a Reggello, alle 8.30, con rientro per l’ora di pranzo.​
dell’evento del 22 settembre.

Articoli correlati