Cerca
Close this search box.

Montevarchi amichevole a Figline in vista del debutto in Coppa a Grosseto

L’incontro di Coppa Italia di domenica prossima a Grosseto, che coincide con il debutto stagionale in gare ufficiali, inizierà alle 20.45. E domani pomeriggio (ore 18.30) l’Aquila giocherà l’ultima amichevole di preparazione facendo visita al Valdarno Football Club allo stadio “Goffredo Del Buffa” di Figline.
Un test probante contro una formazione al lavoro dal 9 agosto per l’Eccellenza e che si candida ad un ruolo da protagonista nel proprio torneo.
In vista della partita in Maremma, i rossoblù dovrebbero dare spazio anche a quei componenti della rosa che hanno giocato meno. Nel frattempo migliorano le condizioni di Emmanuel Achy (nella foto), il terzino ivoriano alla sua seconda stagione con gli aquilotti. Nella partita con il Terranuova Traiana, in avvio di ripresa, gli era “uscita” di nuovo la spalla destra, com’era accaduto nel maggio scorso durante la semifinale play-off di Ponsacco. Lo stesso difensore però si è detto fiducioso di potersi mettere a disposizione dell’allenatore per la trasferta.

Articoli correlati