Cerca
Close this search box.

Rally Reggello – Città di Firenze. Iscrizioni fino al 25 agosto

Torna anche quest’anno il Rally Reggello-Città di Firenze, organizzato da Reggello Motor Sport in collaborazione con l’Automobile Club Firenze. Giunto alla 12^ edizione, è valido per la Coppa Rally di 6^ Zona (coefficiente 1,5), il Trofeo Rally Toscano e Premio Rally Aci Lucca, confermando anche il Rally Storico “Coppa Città Dell’Olio”.
Le iscrizioni alla gara, che torna alla sua collocazione “classica” dopo le ferie, il 31 agosto e 1 settembre, scadono il 25 agosto.
Il percorso sarà rinnovato in parte e prevede una superspeciale in notturna di apertura sabato 31 agosto dalla pieve romanica di Cascia al Frantoio Santa Tea. Poi si passerà alle sfide di domenica 1 settembre: altre otto prove speciali per una distanza di circa 80 chilometri sui 235,750 dell’intero percorso. Arrivo alle 16 sempre a Cascia.
Lo scorso anno l’evento sportivo fu vinto ancora una volta dal pisano Carlo Alberto Senigagliesi (nella foto), con una Peugeot 208 R5, mentre tra le storiche prevalse il sammarinese Giuliano Calzolari su Ford Escort RS.

Articoli correlati