Cerca
Close this search box.

Identificato e denunciato l’uomo che con la sua auto ha investito una donna al Ponte alle Forche

Dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza e lesioni personali stradali gravissime. Nei guai con la giustizia è finito un operaio di origine romena, denunciato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno.
L’uomo, alcuni giorni fa, aveva investito una donna mentre attraversava la strada al Ponte alle Forche di San Giovanni Valdarno, provocandole lesioni tali da comportare un ricovero in ospedale in codice rosso e prognosi riservata: la signora era appena scesa dall’autobus ed era stata presa in pieno da una Fiat Marea.
I militari dell’Arma, allertati da alcuni cittadini che avevano assistito alla scena, sono giunti sul posto e hanno identificato l’investitore. Il romeno, in base ai successivi accertamenti, si era messo alla guida della macchina dopo aver fatto grave abuso di sostanze alcoliche. Il tasso alcolemico riscontrato è risultato pari a circa tre volte il valore minimo. I militari hanno provveduto al sequestro immediato dell’automobile di cui era alla guida al momento dell’impatto.

Articoli correlati